Centri Studi

Poter scambiare informazioni e analisi con centri studi di primaria importanza rappresenta per noi un valore assoluto di condivisione e accrescimento innovativo.

AgitaLab è il laboratorio di Agenzia Italia specializzato nella ideazione, progettazione, prototipazione e ingegnerizzazione dei processi operativi e commerciali relativi al mondo Automotive e dei prodotti e servizi ad essi correlati.

Il core business di Quintegia è rappresentato da progetti di ricerca basati su analisi di tipo quali-quantitativo, eventi che integrano la condivisione di dati e informazioni di settore con opportunità di dialogo e confronto, attività di formazione che riuniscono pool di competenze diverse.

H-Farm supporta le aziende italiane nell’implementazione dei processi digitali attraverso team dedicati che analizzano i competitor e studiano la strategia evolutiva migliore; organizza eventi con ospiti qualificati di settore per favorire riflessioni e confronti sul cambiamento e su nuove strategie da intraprendere.

L’Istituto Sperimentale di Marketing supporta le aziende nell’analisi e definizione delle politiche di marketing verso il mercato e verso l’interno, con un supporto modulabile orientato alla sperimentazione ed attraverso occasioni di confronto ed aggiornamento, organizzando eventi professionali e seminari di formazione